Skip to main content

Campi elettromagnetici

Migliorano il microcircolo arterovenoso, l’ossigenazione delle cellule il benessere di organi e apparati e  dell’organismo in generale.

Gambe e caviglie appesantite? Aiutano a diminuire il gonfiore

Dover stare in piedi a lungo, il diabete o l’infiammazione aumentano dolore e gonfiore alle gambe e/o alle caviglie. Le sedute con campi elettromagnetici aumentando la circolazione del sangue aiutano e danno beneficio.

Sei uno sportivo? Allenamenti più performanti

Ossigenazione dei tessuti funzionano meglio Prima e dopo gli allenamenti e le gare 

Vuoi ringiovanire le cellule? Mantieni giovani le tue cellule

Con l’aumento dell’età diminuisce l’ossigenazione dei tessuti 

COSA SONO I CAMPI ELETTROMAGNETICI

Un approccio olistico e completo

I CEMP (acronimo per Campi ElettroMagnetici Pulsati) spesso vengono confusi erroneamente con la magnetoterapia, ma con quest’ultima hanno poco a che fare.

I campi elettromagnetici vengono infatti utilizzati in un approccio olistico per trattare efficacemente moltissime patologie. Il fatto è che a tutt’oggi sono sconosciuti per molti medici, e questo potrebbe far pensare che non siano validi, quando invece è proprio il contrario.

Le onde magnetiche sono le trasportatrici dell’elettricità nella cellula e innalzano il potenziale per poi stabilizzarlo sui livelli ottimali fisiologici.

In questo modo la cellula potrà funzionare al meglio immettendo nella matrice extracellulare rifiuti e tossine e riprendendo a funzionare in maniera efficiente e salubre.

TECNOLOGIE PIÙ AVANZATE AL SERVIZIO DELL’ORGANISMO

Il docente universitario Dr. Rainer Klopp afferma che la terapia con campi elettromagnetici pulsati rappresenta un moderno ed innovativo metodo di protezione della salute.

Ecco, io in quanto medico mi rifaccio proprio a questa affermazione e nei miei percorsi offro ai pazienti un approccio super tecnologico, che si avvale di mezzi all’avanguardia.

In particolare siamo in grado di disporre di un dispositivo medico che eroga un’onda complessa con risultati efficaci su alcune comuni patologie andando principalmente ad agire sulla vasomozione a livello dei capillari al di sotto dei 500 nm di diametro, ossia quella funzione motoria propria del sistema vascolare che “pompa” il sangue e le sostanze da esso veicolate, fino alle più estreme periferie del nostro organismo.

QUALI SONO I RISULTATI DELLA TERAPIA?

Valori massimi riscontrati dopo il ciclo di un mese

  • Si dimostra un incremento del movimento vasomotorio per il 27%
  • Miglioramento dell’irrorazione sanguigna nella rete capillare al 29%
  • Incremento del ritorno venoso del 31%
  • Incremento della saturazione di ossigeno del 31%

COME TI POSSONO AIUTARE I CAMPI ELETTROMAGNETICI?

CIRCOLAZIONE SANGUIGNA

Migliora e aumenta l’irrorazione sanguigna negli organi e tessuti;

FERITE

Per accelerare la guarigione di ferite e lesioni sportive;

DIFESE IMMUNITARIE

Per migliorare l’efficienza del sistema immunitario;

GUARIRE LE INFEZIONI

Quando si è predisposti alle infezioni e si vuole limitarne l’impatto;

DIMINUIRE LO STRESS

Per limitare le conseguenze dello stress;

EFFICIENZA

Per aumentare l’efficienza fisica e mentale;

ALLENAMENTO SPORTIVO

In tutti i casi in cui si voglia migliorare la prestazione dell’allenamento sportivo e i tempi di rigenerazione successivi ad esso;

RIDURRE IL PERICOLO DI LESIONI

Allo scopo di ridurre il pericolo di lesioni sportive.

Prendersi cura del proprio corpo in modo efficace attraverso la disintossicazione fisica. Leggerezza, Lucidità e un grande senso di benessere fisico e mentale. Maggiore consapevolezza nei confronti della tua salute. Il Detox non è la soluzione di tutti i mali, ma fa parte di un efficace “input” nel percorso di trasformazione di ciascuno di noi.